GENUS ORDINIS DEI: tutto sul nuovo album “Glare of Deliverance” e due video

GENUS ORDINIS DEI: tutto sul nuovo album “Glare of Deliverance” e due video

I GENUS ORDINIS DEI dal terzo nuovo album “Glare of Deliverance“, che uscirà il 4 dicembre tramite Eclipse Records, hanno pubblicato i video dei due nuovi singoli “Ritual” e “Hunt”:

Glare of Deliverance” è stato prodotto da Tommaso Monticelli (JUMPSCARE, ETERNAL DELYRIA, GESCHLECHT) presso il Sonitus Studio. Contiene dieci canzoni accompagnate dai rispettivi video musicali, concatenati come una sorta di cortometraggio, narrante la storia della giovane Eleanor perseguitata dalla Santa Inquisizione.

E’ il lavoro più ambizioso dei GENUS ORDINIS DEI, oltre alla registrazione e alla produzione, hanno lavorato con un team di molto professionale, composto dal concept artist Tom Roberts (GHOST), costumiste, addestratori di animali, un cast di attori e stuntmen, oltre a un completo coro orchestrale. Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia nella prima metà del 2020, la tabella di marcia è stata rispettata, hanno creato un capolavoro epico del symphonic metal.

Glare of Deliverance” è composto da 10 potenti pezzi di metal sinfonico. Tom Roberts ha creato una trama in stile horror, che guida Eleanor mentre affronta gli inquisitori, resisterai al suo sguardo mentre ti fissa e grida cercando aiuto.

Tracklist e copertina:

01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: