GARY MOORE: ascolta l’inedita ‘I’m Tore Down’, anticipazione da ‘How Blue Can You Get’

GARY MOORE: ascolta l’inedita ‘I’m Tore Down’, anticipazione da ‘How Blue Can You Get’

Di seguito potete ascoltare ‘I’m Tore Down’, nuovo brano inedito del compianto Gary Moore che sarà contenuto nel nuovo album postumo intitolato ‘How Blue Can You Get’, in uscita il prossimo 30 aprile tramite Mascot Label Group / Provogue Records.

Il disco, dal quale vi anticipammo anche In My Dreams’, conterrà un totale di otto brani: quattro brani originali più quattro brani precedentemente registrati e resi famosi da bluesman classici come Elmore James, Sonny Thompson, Memphis Slim e B.B. King.

Il nuovo disco di Gary Moore è ordinabile in:
CD deluxe >https://amzn.to/2Q3OCaE
LP blue vinyl limited >https://amzn.to/2QvWukT
Digitale >https://amzn.to/2QtntO2

L’etichetta afferma: <<La nostra speranza è che le generazioni attuali e future di appassionati di musica scoprano e riscoprano Gary Moore, godendosi l’arte non solo di un grande chitarrista, ma anche di un musicista di grande talento. Ritorno al futuro con Gary Moore.>>

Questa la tracklist di ‘How Blue Can You Get’:

01. I’m Tore Down
02. Steppin’ Out
03. In My Dreams
04. How Blue Can You Get
05. Looking At Your Picture
06. Love Can Make A Fool Of You
07. Done Somebody Wrong
08. Living With The Blues

Gary Moore ha goduto di una carriera spettacolare con band come Skid Row, Thin Lizzy e G-Force, e principalmente come artista solista durante il quale è passato senza sforzo dall’heavy rock al blues, portando con sé i suoi fan vestiti di denim per quello che sarebbe stato un enorme viaggio di successo. La maestria della chitarra di Moore lo ha visto collaborare con star come B.B. King e Albert King, Peter Green, Jack Bruce ed Eric Clapton.

Purtroppo Gary Moore è morto il 6 febbraio 2011 dopo aver subito un attacco di cuore nel sonno a soli 58 anni.