FREEZ: il video della nuova ‘Nothing’

FREEZ: il video della nuova ‘Nothing’

I rockers Freez hanno condiviso il video della nuova ‘Nothing’, anticipazione dal loro secondo album ‘Icebreaker’ che sarà pubblicato nella primavera del 2023 tramite Wild Honey Records.

Voci intrise di autotune e distorsioni come mai prima d’ora vi daranno un’idea chiara dei loro nuovi dischi: nuovi suoni, stessa attitudine da fannulloni. Formati da Michele, Stef e Nicolò, i Freez sono una delle più giovani band attive in tour delle Dolomiti ma suonano come se fossero nati e cresciuti sulla costa della California – con un’atmosfera intrisa di eco surl-punk.


I Freez riscossero un buon successo con l’Ep ‘Routine’ nel gennaio 2017; un inno alla cattiva erba, al non fare nulla, alle streghe, all’essere tristi e innamorati. Mentre vengono definiti come nuova voce dello slacker-rock italiano, i Freez hanno lavorato sodo. Senza alcun segno di rallentamento, hanno già fatto diversi tour in Italia, Svizzera e Francia per il “Do Nothing Club Tour”, a supporto dell’album di debutto pubblicato nel 2019 su Wild Honey Records e un nuovo è previsto per la primavera del 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: