FRANTIC AMBER: il lyric video del nuovo singolo ‘Black Widow’

FRANTIC AMBER: il lyric video del nuovo singolo ‘Black Widow’

I melodic death metallers svedesi Frantic Amber hanno lanciato il nuovo singolo ‘Black Widow’ tramite Fireflash Records, che potete gustarvi attraverso il lyric video qui sotto. Il brano comparirà nel prossimo, terzo album in studio della band, attualmente in lavorazione.

I Frantic Amber spiegano l’ispirazione di ‘Black Widow’: <<Con il termine “Vedova Nera” è indicata una categoria di killer donne che uccidono per interesse finanziario o materiale. Le loro vittime sono più comunemente i loro mariti o amanti e probabilmente con una o due assicurazioni sulla vita. Spesso è libera di uccidere più volte, visto che usa principalmente veleno e questo può comportare sintomi simili alle cause di morte naturale, abbinato alla convinzione sociale che le donne siano morbide e non uccidono… La più grande debolezza della vedova nera e la sua più probabile caduta è la sua avidità. Con una spesa e uno stile di vita ingenti deve ripetutamente uccidere per avere e alla fine arrivano sospetti e autopsie. I testi riflettono questo tipo di serial killer donne e hanno tratto ispirazione dalle storie di varie donne in tutto il mondo che si adattano a questa categoria.>>

Il singolo ‘Black Widow’ è prodotto dai Frantic Amber, mixato e masterizzato da Lawrence Mackrory all’Obey Mastering. Il lyric video è stato realizzato da Irvan Dionisi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: