FLOOR JANSEN dei NIGHTWISH svela i dettagli del suo album solista ‘Paragon’

FLOOR JANSEN dei NIGHTWISH svela i dettagli del suo album solista ‘Paragon’

Floor Jansen, front-woman dei symphonic metallers finnici Nightwish, finalmente ha svelato i dettagli del suo debutto da solista.

Intitolato ‘Paragon’, il disco sarà pubblicato il prossimo 24 Marzo 2023 e conterrà anche i singoli ad oggi rilasciato da Floor che già vi riportammo: ‘Me Without You’, ‘Storm’ e ‘Fire’.

La Jansen afferma: <<Rinnovare te stesso e fare salti nell’ignoto ti fa crescere. Invecchiare è un dono che non tutti ricevono. Sono una donna fortunata che ha avuto modo di realizzare un album che non avrei mai saputo di poter fare. Uno che mi definisce persino, dove mi trovo lungo il mio cammino. Ho raggiunto il mio Paragon! Sono così orgogliosa di questo lavoro e grata a tutte le persone straordinarie in questa bellissima vita che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui!>>

‘Paragon’ di Floor Jansen sarà pubblicato digitalmente e fisicamente su CD, LP e un cofanetto deluxe in edizione limitata. L’album sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e presso i rivenditori di musica in tutto il mondo. Successivamente all’uscita del disco, la Jansen intraprenderà un tour nei Paesi Bassi, Germania, Svizzera e Austria, tra aprile e maggio 2023.

Questa la track-list dell’album:

  1. My Paragon
  2. Daydream
  3. Invincible
  4. Hope
  5. Come Full Circle
  6. Storm
  7. Me Without You
  8. The Calm
  9. Armoured Wings
  10. Fire

Nell’immagine a fine articolo potete vedere l’artwork di copertina, mentre di seguito i tre singoli che Floor Jansen ha già anticipato da ‘Paragon‘:

Lo scorso 6 Dicembre i Nightwish sono passati dall’Italia per un’unica data. Report e foto della serata li trovate a Questo Link!

‘Paragon’ di Floor Jansen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: