FLEETWOOD MAC: ci ha lasciati Christine McVie a 79 anni

FLEETWOOD MAC: ci ha lasciati Christine McVie a 79 anni

Christine McVie, tastierista e cantante dei Fleetwood Mac, ci ha lasciati questa mattina all’età di 79 anni.

La notizia è stata resa nota dai canali social della stessa artista:
<<A nome della famiglia di Christine McVie, è con grande tristezza che vi informiamo della morte di Christine. Si è spenta serenamente in ospedale questa mattina, Mercoledì 30 novembre 2022, a seguito di una breve malattia. Era in compagnia della sua famiglia. Chiediamo gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in questo momento estremamente doloroso e vorremmo che tutti conservassero Christine nei loro cuori e ricordassero la vita di una donna incredibile e di una musicista venerata e amata da tutti. RIP Christine McVie>>.

Non ha tardato ad arrivare un comunicato da parte dei Fleetwood Mac, band nella quale Christine entrò a far parte nel 1970 per restarci sino al 1998. E successivamente in line-up dal 2014.

La band commenta: <<Non ci sono parole per descrivere la nostra tristezza per la morte di Christine McVie. Era veramente unica ed aveva un talento di livello superiore. Era la miglior musicista che si potesse avere in una band e la miglior amica che si potesse mai avere. Siamo stati fortunati ad aver trascorso le nostre vite con lei. Sia singolarmente che come band, abbiamo amato Christine e siamo grati dei grandi ricordi che abbiamo di lei. Ci mancherà moltissimo.
Fleetwood Mac>>.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: