FIREWIND: il video del nuovo singolo ‘Fallen Angel’

FIREWIND: il video del nuovo singolo ‘Fallen Angel’

Firewind pubblicheranno il nuovo album ‘Stand United’ l’1 Marzo 2024 tramite AFM Records. Ora, la band ha diffuso il video di un nuovo singolo d’anticipazione, ‘Fallen Angel’, che potete guardare ed ascoltare qui sotto.

Il nuovo ‘Stand Unite’ dei Firewind conterrà anche i precedenti singoli rilasciati, che riportiamo nuovamente di seguito:

‘Stand United’ contiene nove nuove canzoni dei Firewind prodotte con Dennis Ward (Magnum, Unisonic), oltre a una cover del classico pop rock degli anni ’80 ‘Talking In Your Sleep‘ dei The Romantics – con un tocco metal. Il decimo album in studio della band testimonia anche il puro entusiasmo della band e gli argomenti lirici che non potrebbero essere più rilevanti.

Il chitarrista Gus G spiega: <<Non definirei esattamente ‘Stand United’ un concept album classico, ma il titolo dell’album indica di cosa stiamo parlando a livello tematico. Questo mondo sembra essere sempre più sbilanciato, a causa dei disastri ambientali, della pandemia, delle guerre che infuriano in tutto il mondo. In questi tempi, è più importante che mai per l’umanità restare unita invece di combattersi a vicenda. Questo è ciò di cui parla il nuovo album dei Firewind!>>

L’artwork, realizzato da Costin Chioreanu (MayheM, Grave), riflette le tematiche toccate nel nuovo album ‘Stand United’.

A seguire la track-list e la copertina del disco:

01. Salvation Day
02. Stand United
03. Destiny Is Calling
04. The Power Lies Within
05. Come Undone
06. Fallen Angel
07. Chains
08. Land Of Chaos
09. Talking In Your Sleep
10. Days Of Grace

Firewind – ‘Stand United’ – 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *