FIRENZE ROCKS 2023: i primi headliner sono MAROON 5 e THE WHO con l’orchestra

FIRENZE ROCKS 2023: i primi headliner sono MAROON 5 e THE WHO con l’orchestra

Tra gli eventi che animeranno la prossima bella stagione in Italia torna anche il Firenze Rocks, che si terrà come sempre presso la Visarno Arena della splendida città toscana.

L’organizzazione ha annunciato i primi due headliner, che si esibiranno i prossimi 17 e 18 giugno 2023 – si tratta rispettivamente dei rockers leggendari The Who – in questa occasione accompagnati da un’orchestra – e la pop band Maroon 5.

Per l’unica data italiana del 17 giugno, gli Who hanno scelto di essere accompagnati da una filarmonica d’eccellenza e di rilevanza internazionale, anche come omaggio al capoluogo toscano che li accoglierà. Sarà infatti l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino a solcare il palco assieme alla band, in una miscela di rock che solo il binomio tra la band londinese e una delle più importanti orchestre d’Italia può creare. Pete Townshend, Roger Daltrey e compagni di band eseguiranno brani tratti dai quasi 60 anni di carriera, tra cui sezioni dedicate agli album simbolo ‘Tommy’ e ‘Quadrophenia’, oltre ad altri amati brani e canzoni tratte dall’album ‘WHO’ del 2019, il loro primo disco in studio dopo 13 anni.

Il 18 giugno sarà il ritorno in Italia dei Maroon 5, a distanza di 8 anni dalla loro ultima performance nel Bel Paese. La band multiplatino è headliner dell’ultima giornata di Festival.

FIRENZE ROCKS 2023
@ Visarno Arena – Firenze

i primi headliner annunciati

  • Sabato 17 Giugno 2023 – The Who (con l’orchestra) + TBA
    Biglietti in anteprima per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 14 dicembre 2022. Tramite vendita generale a partire dalle ore 12:00 di venerdì 16 dicembre 2022
  • Domenica 18 Giugno 2023 – Maroon 5 + TBA
    Biglietti disponibili in anteprima giovedì 15 dicembre dalle ore 10:00 tramite App ufficiale Firenze Rocks. La vendita generale dei biglietti aprirà venerdì 16 dicembre dalle ore 11:00 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: