FASTER PUSSYCAT: i nuovi singoli ‘Like a Ghost’ e ‘Pirate Love’ in streaming

FASTER PUSSYCAT: i nuovi singoli ‘Like a Ghost’ e ‘Pirate Love’ in streaming

I rockers Faster Pussycat hanno rilasciato il doppio singolo ‘Like a Ghost’/‘Pirate Love’ attraverso Golden Robot Records. Potete gustarveli in streaming sotto.

‘Like a Ghost’ è una traccia sulla crescita negli anni ’70, l’ascolto della radio e il fare ciò che fanno i bambini con i ricordi che riportano a quei momenti. Presenta la voce distintiva di Taime che porta la canzone fino al completamento. La produzione di questo brano non è seconda a nessuno con chitarre strepitose e la band altamente performante al completo.

‘Pirate Love’, una cover della leggenda Johnny Thunders, rimane fedele all’originale con entrambe le tracce che si completano a vicenda con forti momenti strumentali, voci assassine e un tocco in più – tutto ciò che ti aspetteresti da un’uscita Faster Pussycat di alto livello.

‘Pirate Love’ precedentemente è stato pubblicato come lato B del singolo ‘Nola’ del 2021, che ha segnato il ritorno in pista dei Faster Pussycat dopo ben 15 anni di silenzio discografico.

L’ultimo album della band è ‘The Power And The Glory Hole’ (del 2006), ce ne sarà uno nuovo? Chi vivrà vedrà e chi ci seguirà resterà aggiornato! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: