EXODUS: John Tempesta sostituirà Tom Hunting nei prossimi live

EXODUS: John Tempesta sostituirà Tom Hunting nei prossimi live

Gli Exodus in attesa della guarigione del fratello Tom Hunting per l’intervento di asportazione dello stomaco a causa di un tumore, hanno preso come sostituto per le prossime date americane il batterista John Tempesta, che militò con loro dal 1990 al 1993.

Le parole della band:

“In attesa della guarigione di Tom abbiamo voluto richiamare di comune accordo John Tempesta per le date di Las Vegas e il Full Terror Assault, siamo ansiosi di rivedere i nostri fan. Nel frattempo Tom sta facendo progressi e speriamo che ritorni presto a suonare!”

Tom Hunting dichiara:

Sono stato operato 5 settimane fa e mi sento sempre meglio, ho anche ricominciato ad allenarmi per suonare. Purtroppo non potrò partecipare alla data di Las Vegas e al Full Terror Assault, devo frenare l’entusiasmo di riprendere l’attività perché ho bisogno di tempo per allenare il mio cuore perché dia il massimo, sicuramente ci riuscirò. Sono molto grato al nostro fratello Johnny Tempesta che s’impegnerà a sostituirmi e spaccherà tutto! A presto e tante grazie a tutti!”

Tempesta commenta:

“Per me è un onore sostituire mio fratello Tom durante la sua convalescenza, sono felice di ritornare a suonare nella Exodus family”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: