EVEN FLOW: il lyric video della nuova ‘Revelation Day’

EVEN FLOW: il lyric video della nuova ‘Revelation Day’

I power/prog metallers sardi Even Flow pubblicheranno il 3 Ottobre 2022 il nuovo Ep ‘Mediterraneo’, dal quale oggi viene anticipato il singolo ‘Revelation Day’ che potete ascoltare tramite il lyric video di seguito:

Il nuovo ‘Mediterraneo’ degli Even Flow è prodotto da Pietro Paolo Lunesu e Giorgio Lunesu, rispettivamente chitarrista e batterista della band, oltre che i fondatori. Le registrazioni sono avvenute tra il Deanathor’s Studio di Roma con Emanuele Di Ascenzo ed il Solid Vision Studio di Cagliari con Brian Maillard. Le tastiere sono state registrate, invece, da Alessandro Bertoni nel Keystone Studio di Los Angeles, in California. Mixaggio e masterizzazione sono state affidate a Michele Guaitoli al Groove Factory di Udine.

La band è composta da Marco Pastorino alla voce, Pietro Paolo Lunesu alle chitarre, Giorgio Lunesu alla batteria e Luca Negro al basso.

Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork realizzato da Mythrid Art, mentre di seguito la tracklist di ‘Mediterraneo’ degli Even Flow:

  1. Ocean Lies
  2. Ray of Light
  3. Leaves
  4. Revelation Day
  5. Mediterraneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.