ETERNAL RETURNS: il nuovo singolo ‘Aeon Will Fall’ in streaming

ETERNAL RETURNS: il nuovo singolo ‘Aeon Will Fall’ in streaming

I groove/thrash metaller indiani Eternal Returns hanno pubblicato oggi -9 ottobre- il loro nuovo singolo ‘Aeon Will Fall’, un’odissea musicale che approfondisce i temi del caos, della trasformazione e del giudizio. Disponibile tramite Wormholedeath Records, il brano è ascoltabile in streaming qui sotto.

‘Aeon Will Fall’ degli Eternal Returns è più di una semplice canzone; è un’esperienza viscerale che cattura l’essenza della rovina e della rinascita incombenti. Con una narrazione che parla del crollo del vecchio ordine e dell’emergere di qualcosa di nuovo, questa traccia promette di lasciare un ricordo indelebile.

Il singolo è stato mixato, masterizzato e programmato dal talentuoso Shankul Chavan ai Pitchfork Studios di Nashik. In aggiunta al fascino di ‘Aeon Will Fall’, lo stesso Chavan presta la sua voce pulita per creare un contrasto inquietantemente bello con la pesante strumentazione.

Gli Eternal Returns sono una band metal dinamica proveniente da Thane, India. Con un impressionante viaggio durato 7 anni che comprende oltre 50 spettacoli in tutta l’India, la band ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il loro EP ‘Repried to Totality’ (2020). Mentre continuano ad espandere la loro portata e ad affascinare il pubblico a livello globale, gli Eternal Returns promette un’esperienza musicale elettrizzante e indimenticabile.

Il loro prossimo album, ‘Hunchback Hatred’ – di cui ancora non sono noti dettagli – uscirà tramite Wormholedeath Records.