Esordiscono gli ARUSKURU con il singolo ‘Rovine’, guarda il video

Esordiscono gli ARUSKURU con il singolo ‘Rovine’, guarda il video

Giungono all’esordio gli AruSkuru, nuova formazione calabra che si presenta con il singolo ‘Rovine’, del quale riportiamo il video qui sotto. Si tratta di un primo vagito che sarà seguito da un mini Ep, in uscita il prossimo autunno.

Gli AruSkuru nascono nel novembre 2021 a Cosenza in assenza di luce. La band si pone come combo post-metal tinto di vari spunti doom, sperimentali e sfumature cinematografiche; ovviamente tutto ammantato da un velo oscuro – come del resto palesa il moniker (“Aru Scuru”, in dialetto calabrese “al buio”).

Ecco il video di ‘Rovine’, la prima uscita degli AruSkuru:

Gli AruSkuru sono Phil alla voce e drum programming, Alberto Filippelli alla chitarra e sintetizzatori e Francesco Aloe al basso. Potete seguirli su Facebook.

Phil commenta: <<Finalmente ci siamo, gli AruSkuru si presentano con “Rovine”, tratto da un miniep che vedrà la luce questo autunno. Su tutti voglio ringraziare Alberto e Francesco per dare vita e musicare le mie mille influenze, dal metal estremo allo stoner stile Down, passando da John Carpenter, per finire al doom più pachidermico. Grazie di vero cuore.>>

Alberto aggiunge: <<Sono estremamente contento di avere questo primo prodotto online, era da oltre 10 anni che non pubblicavo qualcosa di mio riguardante “l’Alberto musicale”. Spero che possiate trovare qualche minuto per ascoltarlo.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: