Eindhoven Metal Meeting 2021: il bill completo con SUFFOCATION, BENEDICTION, MY DYING BRIDE e altri

Eindhoven Metal Meeting 2021: il bill completo con SUFFOCATION, BENEDICTION, MY DYING BRIDE e altri

L’organizzazione del festival olandese Eindhoven Metal Meeting 2021 ha reso noto il bill di questa nuova edizione, che si terrà i prossimi 10 e 11 Dicembre all’Effenaar Arena di Eindhoven, in Olanda.

Tra gli headliner di quest’anno tra le band di punta troviamo MY DYING BRIDE, SUFFOCATION (special set con Frank Mullen alla voce – sarà la sua ultima performance in Europa), ROTTING CHRIST, UNLEASHED, MGLA, BORKNAGAR e BENEDICTION.

Tra i tanti altri interessanti nomi, inoltre, potremo trovare on stage GAAHLS WHYRD, LEGION OF THE DAMNEDGOD DETHRONED, CHAPEL OF DISEASESCHIRENC PLAYS PUNGENT STENCHMISÞYRMINGGUTALAXSUICIDAL ANGELSCARNATION, DJERV, WOLVENNEST, ULTHASAORSTALLIONTHANATOSANTROPOMORPHIATHE MONOLITH DEATHCULT, ALFAHANNE, VALBORG, BEATEN TO DEATHGUTSLITCAN BARDDFINAL BREATH, KLAW e BLOODPHEMY.

Ricordiamo ai fan italiani che l’Effenaar è una location centralissima, a due minuti di cammino dalla stazione di autobus e treni, ottimamente servita da un’efficiente rete di trasporti pubblici attiva anche di notte e circondata da hotel per ogni tipo di tasca.

Eindhoven, oltre a disporre di un proprio aeroporto, è servita di collegamenti diretti, via autobus o treno, agli aeroporti di Amsterdam, Rotterdam, Bruxelles, Dortmund e Düsseldorf.

Info, Orari, Trasporti e Hotel li trovate sulla pagina dedicata del sito ufficiale dell’evento. Biglietti disponibili QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: