Ecco la nuova linea di abbigliamento degli AC/DC firmata da LA Pop Art

Ecco la nuova linea di abbigliamento degli AC/DC firmata da LA Pop Art

LA Pop Art, leader nel design e nell’abbigliamento “word art”, ha ricreato uno dei loghi delle band più iconiche del mondo utilizzando i titoli dei più grandi successi degli AC/DC e alcune delle immagini iconiche che hanno definito l’incredibile carriera di una delle più grandi band rock di tutti i tempi.

Joseph Leibovic, fondatore della società LA Pop Art, afferma: <<Questo design unico nel suo genere è un must per ogni fan degli AC/DC, specialmente sulla scia del nuovo album ‘Power Up’, un bellissimo tributo in ritardo al grande Malcolm Young, il co-fondatore, cantautore e chitarrista della band che purtroppo è morto nel 2017.>>

L’ abbigliamento e il merchandise a marchio AC/DC (t-shirt, felpe, canotte, borse di tela e molto altro) sono stati visualizzati attraverso un accordo con la società di licenze con sede a New York Perryscope Productions insieme ai partner della band, Epic Rights con sede a Los Angeles. La linea di abbigliamento di marca completamente autorizzata è disponibile per uomini, donne e bambini ed è disponibile per l’acquisto presso LAPopArt.com , Macys.com , Amazon.com e altri rivenditori. La linea completa di prodotti dell’azienda è disponibile sul sito www.lapopart.com.

LA Pop Art è la casa esclusiva di abbigliamento unico “word art” che combina le immagini visive delle icone più celebri della cultura pop con il linguaggio che le ha rese famose, creando opere d’arte uniche. L’azienda crea opere d’arte basate su testo, interamente disegnate a mano, utilizzando l’antica tecnica della micrografia, una forma d’arte di scrivere testo in lettere molto piccole per formare l’illusione di un’immagine. L’azienda è la principale di imaging micrografico della pop art con un portafoglio di film, musica e opere d’arte di cultura pop dei più grandi nomi del settore ed è stata descritta nelle migliori riviste, film, programmi TV e nelle principali collezioni d’arte e mostre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: