Dylan Dog: guarda il film indipendente 'Vittima Degli Eventi' in stream!

Cari lettori, essendo la maggior parte di voi (come noi del resto) fans del celebre indagatore dell’incubo, Dylan Dog, vi proponiamo un suo film indipendente intitolato ‘Vittima Degli Eventi’. Un mediometraggio no-profit ispirato al personaggio di Tiziano Sclavi creato dal giovane ma valido regista Claudio Di Biagio con sceneggiatura e soggetto a cura di Luca Vecchi. Di seguito una breve trama e sotto il player per la visione.

“Adele è succube d’un agghiacciante sogno ricorrente; un sogno che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il proprio culmine passeggiando una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale ad Adele non resta che la via non convenzionale; decide così di rivolgersi a Dylan Dog. Professione: indagatore dell’incubo.”


Realizzato grazie ad una raccolta fondi in rete (crowdfunding), il film è disponibile in rete dallo scorso 2 Novembre. Trovate tutte le informazioni, peraltro poste in maniera completissima e soddisfacente, sul sito ufficiale  www.vittimadeglieventi.com e potete anche seguire il progetto dalla pagina facebook dedicata. Era ora che qualcuno facesse un film davvero riuscito sul nostro/vostro amato indagatore dell’incubo, Giuda Ballerino!!!
10698689_719783488110117_5645464229523372368_n
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: