DOGMA: il video del nuovo singolo ‘Forbidden Zone’

DOGMA: il video del nuovo singolo ‘Forbidden Zone’

Le occult rocker Dogma hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Forbidden Zone’, che potete gustarvi tramite il video che trovate qui sotto. Il brano è un’anticipazione dal prossimo disco della band, di cui non sono ancora stati anticipati dettagli.

‘Forbidden Zone’ delle Dogma esplora coraggiosamente i tabù che limitano l’espressione autentica. Il messaggio risonante sfida tutte le anime a spezzare le catene che le legano, intraprendendo un viaggio verso la vera scoperta di sé e l’empowerment.

Il video, diretto da Saico, illustra vividamente la curiosità che circonda questi tabù. Segue le famigerate monache (Lilith, Lamia, Nixe e Abrahel), che testimoniano la vacillante purezza di una giovane Lilith, tentata di aderire al giuramento del patto. Le Dogma incoraggianno i devoti ad affrontare le loro paure più recondite e ad abbracciare la liberazione che sta oltre i limiti della convenzionalità.

Le Dogma ci invitano ad abbracciare la ribellione e a scatenare i nostri desideri carnali. Mettono da parte le catene della modestia, evocando una tempesta di sensualità che richiede attenzione costante e partecipazione appassionata.

Preparatevi, perché questa rivelazione funge da presagio dell’imminente presentazione del prossimo album. Mentre forgiano il loro arsenale sonoro nel crogiolo della passione creativa, sfidano le convenzioni e invitano i fedeli a unirsi alla loro inflessibile crociata.

Lo scorso mese, le Dogma hanno anche rilasciato il video del singolo ‘My First Peak’, se ve lo siete perso, lo trovate di seguito:

Le Dogma sono Lilith alla voce, Lamia alla chitarra, Nixe al basso e Abrahel alla batteria. Per scoprire di più sulla band, potete connettervi al sito officialdogma.com.