DISBELIEF: annunciato il nuovo disco ‘Killing Karma’, ecco tutti i dettagli

DISBELIEF: annunciato il nuovo disco ‘Killing Karma’, ecco tutti i dettagli

Sottolineerà ancora una volta l’unicità della band e la loro persistenza nel seguire una strada non convenzionale per più di 30 anni contro ogni resistenza. I Disbelief sono cresciuti fino a diventare una band di grande esperienza che ha sempre mantenuto uno spirito di mentalità aperta, ma lontano da qualsiasi connessione mainstream, al fine di affinare ulteriormente il proprio stile Death Metal con implacabile convinzione e dedizione. Con questo nuovo album, ‘Killing Karma’, è stato concepito un muro di suoni colossale, distruttivo, atmosferico e allo stesso tempo sottile. L’arrivo è atteso il prossimo 5 Aprile 2024 tramite Listenable Records.

La band ha invitato due dei cantanti più singolari della scena metal tedesca su ‘Killing Karma’, ovvero Michelle Darkness (End of green) e Joschi Baschin (Undertow). Questi si esibiscono in alcune canzoni dell’album quali ‘The Scream That Slowly Disappeared’, ‘Flash of Inspiration’ e l’epica ‘Reborn’. I Disbelief affascineranno ulteriorimente gli ascoltatori con una versione speciale del classico ‘Millenium’ dei Killing Joke, trasformandolo in un remake davvero memorabile che sorprenderà molti fan là fuori.

Dal punto di vista dei testi, Karsten ‘Jagger’, cantante dei Disbelief, commenta: <<‘Killing Karma’ è una dichiarazione di guerra alla disperazione, al dolore e all’impotenza, un incredibile viaggio musicale attraverso l’anima umana che minaccia di spezzarsi sotto il peso della vita.>>

Il nuovo ‘Killing Karma’, undicesimo full lenght in studio dei Disbelief, è stato prodotto e masterizzato da Kai Stahlenberg ai Kohlekeller Studios, e si presenterà con l’artwork realizzato da Stefan Tudor di Khaos Diktator design.

Queste di seguito la track-list e la copertina:

1. Reborn
2. Killing Karma
3. The Scream that slowly Disapeared
4. With Deep Regret
5. A Leap in The Dark
6. Inhuman Whore
7. Morbid Man
8. Condemnation
9. Flash of Inspiration
10. The End of Gods
11. This Last Order
12. Millenium (Killing Joke cover)
13. Fragile Aeon (Bonus track)

Disbelief – ‘Killing Karma’ – 2024

Photocredit: Axel Jusseit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *