DIRTY LACES: il video della nuova ‘Breathe’

DIRTY LACES: il video della nuova ‘Breathe’

I Dirty Laces hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Breathe’ tramite Golden Robot Records. Di seguito potete vedere il video ufficiale.

I Dirty Laces hanno avuto un impatto sulla scena musicale di Manchester per alcuni anni. La band offre un suono acuto con sfumature punk, mescolato con alcune delle leggendarie influenze del rock classico britannico. I Dirty Laces colpiscono con riff pesanti e melodie avvincenti che producono un potente rock manniano con un tocco di garage sporco.

‘Breathe’ mostra un lato diverso dei Dirty Laces, il suo dorso nudo e crudo. Coprendo questioni chiave che sorgono in ogni essere umano come la propria mortalità e la lotta per scoprire se stessi. La band non ha paura di mostrare la propria vulnerabilità ed ha bisogno di esprimere i propri sentimenti interiori mentre strizza l’occhio alla letteratura famosa. Lo spazio nella canzone ha permesso al gruppo di sperimentare sonicamente con strumenti che di solito non assocereste ai Dirty Laces come sintetizzatori, il famoso Parr Street Mellotron e le chitarre lap steel che creano un viaggio psichedelico mentre la canzone progredisce verso il suo climax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: