DIETH: nuova band con ex membri di MEGADETH, DECAPITATED ed ENTOMBED A.D. Video del primo singolo

DIETH: nuova band con ex membri di MEGADETH, DECAPITATED ed ENTOMBED A.D. Video del primo singolo

Si chiamano Dieth e sono una nuova band composta dal bassista David Ellefson (ex Megadeth), il cantante/chitarrista Guilherme Miranda (ex Entombed A.D.) ed il batterista Michał Łysejko (ex Decapitated). La “super formazione” ha appena siglato un accordo discografico con Napalm Records per il rilascio dell’album di debutto. Intanto la band ha rilasciato il video del primo singolo, ‘In The Hall Of The Hanging Serpents’.

I membri dei Dieth si sono spinti oltre gli stereotipi dei loro generi di appartenenza per creare un nuovo sound carismatico, ricco di riff di chitarra fantasiosi, groove di batteria stretti, abilità tecnica, voci gutturali e melodie orecchiabili. Alla ricerca di nuovi progetti musicali, i membri Dieth si sono riuniti all’inizio del 2022 dopo essere stati presentati da amici comuni nell’industria musicale, iniziando immediatamente a condividere idee creative, cambiando le cose in grande quest’anno con l’uscita del loro brano di debutto, ‘In The Hall Of The Hanging Serpents’, corredato dal video ufficiale che potete gustarvi qui sotto:


L’album di debutto dei Dieth è attualmente in lavorazione con il produttore Kristian Kohle al Kohlekeller Studio di Francoforte, in Germania. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.