DIE APOKALYPTISCHEN REITER: fuori il video di ‘Aletheia’ e il nuovo album ‘The Divine Horsemen’

DIE APOKALYPTISCHEN REITER: fuori il video di ‘Aletheia’ e il nuovo album ‘The Divine Horsemen’

I tedeschi Die Apokalyptischen Reiter pubblicano oggi tramite il nuovo e speciale doppio album che celebra il 25° anniversario di carriera. Intitolato ‘The Divine Horsemen’, la release è un esperimento musicale unico: una sessione che è stata registrata senza prove o preparativi per due giorni nell’autunno 2020.

Il nuovo ‘The Divine Horsemen’ è disponibile in 2 CD ed in 2 LP.

Per festeggiare l’uscita dell’album, i Die Apokalyptischen Reiter hanno diffuso anche il video della nuova ‘Aletheia’, che potete gustarvi di seguito:

I Die Apokalyptischen Reiter sulla release raccontano: <<Sono passati più di dieci anni da quando, in una notte di falò alcolica in Alto Adige, il genio del ‘disco di due giorni’ è uscito per la prima volta dalla bottiglia. Nell’anno 2020, il nostro 25° anniversario come band, ce ne siamo dotati. Cinque amici che fanno musica insieme, si lasciano andare, si crogiolano nel passato e sperimentano senza limiti. Senza prove, composizione o riflessione: musica nella sua forma più primordiale, intesa solo per il momento. Riusciamo ancora a essere i piccoli ragazzi selvaggi del passato, ormai diventati uomini con una storia? Possiamo distruggere e resuscitare noi stessi in poche ore? Proprio come ai vecchi tempi in cui non sapevamo nulla di musica e non c’era niente di giusto o sbagliato, né buono né cattivo. La stella doveva esplodere!
Vi auguriamo buon viaggio!
Buon compleanno a noi!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: