DESTRUCTION: annunciano l’annullamento del tour europeo “Thrash Alliance Fest part. 2”

I DESTRUCTION purtroppo devono comunicare l’annullamento del Thrash Alliance Fest part. 2, assieme a CRISIX e WARBRINGER, quindi è cancellata anche l’unica data italiana del 18 dicembre 2020 al Legend Club di Milano.
Le loro parole:
Non siamo sorpresi di dover cancellare il tour e ci dispiace finire così un anno già drammatico. Abbiamo discusso con gli organizzatori per salvare anche solo parzialmente il tour, ma è impossibile svolgerlo a causa dell’aumento dei contagi in molti stati europei, che per prevenzione annunceranno un nuovo lockdown o adotteranno misure drastiche, inoltre WARBRINGER e CRISIX sarebbero impossibilitati a lasciare le loro nazioni.
Comunque noi DESTRUCTION vogliamo organizzare ancora dei live con distanziamento sociale, come quelli tenuti con le grandiose BURNING WITCHES.
I promoter interessati possono contattare la nostra agenzia Doomstar:[email protected]
I fan possono aiutarci spargendo la voce, grazie del supporto!
ciao sono Giacomo!
sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!