DESECRATE: i primi dettagli del nuovo album

DESECRATE: i primi dettagli del nuovo album

I metallers genovesi Desecrate hanno svelato i primi dettagli del loro nuovo album, che seguirà a distanza di ben otto anni l’ultimo ‘Orpheus’ del 2015.

Intitolato ‘Lights Of Contradiction’, il nuovo, quarto disco in studio dei Desecrate vedrà luce il prossimo 9 Giugno 2023 tramite Sleaszy Rider Records. La band ha anche reso nota la copertina che potete vedere nell’immagine sotto.

La band racconta: <<Nonostante avessimo deciso che non avremmo più fatto album ma soltanto singoli, ci siamo ritrovati con una serie di riffs che sarebbe stato un peccato non mettere insieme. Abbiamo lavorato a lungo e in maniera molto meticolosa per cercare di tirare fuori un prodotto che soddisfasse le nostre aspettative. Abbiamo sperimentato molto, abbiamo messo insieme sonorità e generi che non sono propri del melodic death. Sarà un album per mentalità aperte, e probabilmente più di qualcuno storcerà il naso, ne siamo consapevoli. Ma adoriamo sperimentare, mescolare e non rimanere chiusi nei canoni di un genere o un’altro, crediamo che ‘Lights Of Contradiction’ sia il risultato di tutto questo!>>

Desecrate – ‘Lights Of Contradiction’ 2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: