DEICIDE: Glen Benton ci aggiorna sul nuovo album e svela il titolo

DEICIDE: Glen Benton ci aggiorna sul nuovo album e svela il titolo

Finalmente il nuovo, atteso tredicesimo album dei death metaller Deicide sembra che si stia avvicinando all’uscita. Per il seguito di ‘Overtures of Blasphemy’ (2018), la band ha siglato un accordo discografico con Reigning Phoenix Music (RPM)

L’etichetta è stata avviata proprio questo mese da Gerardo Martinez (ex general manager di Nuclear Blast U.S.A.) e l’imprenditore Sven Bogner.

Il nuovo album dei Deicide, autoprotto, sarà il primo con il nuovo chitarrista Taylor Nordberg (entrato in line-up l’anno scorso) e si intitolerà ‘Banished By Sin’.

Il leader, bassista e cantante Glen Benton aggiorna i fan dalla pagina facebook della band, scrivendo oggi:

<<Con grande piacere e dopo diversi anni di dibattiti e considerazioni, desidero annunciare la firma di uno storico contratto per un album con la neonata RPM per lo sviluppo e la commercializzazione del nuovo album dei Deicide, Banished By Sin. Non vediamo l’ora di lavorare con tutte le persone di talento selezionate a mano che creano musica su RPM e aggiungere il nostro ultimo accompagnamento al catalogo dei Deicide!>>

Gerardo Martinez di RPM commenta: <<Vorremmo dare il benvenuto ai Deicide in RPM, e non vediamo l’ora di pubblicare il nuovo 13° capitolo della loro carriera di grande successo e storica! Molti di noi sono cresciuti nei primi anni del death metal originale, ed i Deicide erano nelle colonne sonore di molte persone. Quanto a me, sono finito nell’ufficio del preside al liceo, per aver indossato la maglietta originale di ‘Legion’, poiché la stampa sul retro era pericolosa e controversa. Riportiamo un po’ di quello!>>

Le registrazioni del disco sono terminate e, attualmente, la band sta dando gli ultimi infernali ritocchi al tutto!

Nessun altro dettaglio, al momento, è stato svelato. Ma vi terremo aggiornati, per cui continuate a seguirci e non dimenticate di restare connessi con noi anche tramite Facebook!

Photocredit: Deidra Kling