DEF LEPPARD: uscirà il prossimo anno il libro ‘Definitely: The Official Story Of Def Leppard’

DEF LEPPARD: uscirà il prossimo anno il libro ‘Definitely: The Official Story Of Def Leppard’

Genesis Publications ha annunciato ‘Definitely: The Official Story Of Def Leppard’, la prima antologia sulla storica formazione dei Def Leppard, appunto. L’uscita del volume è prevista a livello globale verso la primavera del 2023 e sarà immesso nel mercato in edizione classica con copertina rigida che in edizione delux limitata e firmata dalla band, per i collezionisti. In parte libro di memorie, in parte album di ritagli, ‘Definitely: The Official Story Of Def Leppard’ è il resoconto definitivo della leggendaria carriera dei Def Leppard. Sarà reso disponibile sia come versione da libreria con copertina rigida che come edizione firmata, da collezione limitata e deluxe.

L’ampio volume racconta l’incredibile storia dei Def Leppard attraverso centinaia di fotografie in cui i fan possono ricordare le registrazioni della band in vari studi, alle riprese promozionali, in tournée fra aerei, treni, auto e Holiday Inn, nel backstage e, ovviamente, facendo ciò per cui sono più conosciuti: esibirsi nei loro esplosivi spettacoli dal vivo di fronte al pubblico di tutto il mondo dal 1978 ai giorni nostri. Da ampi nuovi contributi testuali a interviste d’archivio approfondite, la voce di ogni membro è presente nel libro, inclusi Joe Elliott (voce), Rick Savage (basso e voce), Rick Allen (batteria), Phil Collen (chitarra e voce), Vivian Campbell (chitarra e voce), Tony Kenning (batteria), Pete Willis (chitarra) e Steve Clark (chitarra).

Con accesso illimitato al caveau della band, ‘Definitely: The Official Story Of Def Leppard’ presenta oltre 1.300 oggetti fra cimeli e fotografie, che abbracciano quattro decenni di storia della band come corrispondenza scritta a mano, rare stampe di vinili, cimeli dai tour, scalette, testi, abiti di scena, storyboard di video musicali, bozze delle copertine e ritagli dalla stampa, inclusi molti dei primi giorni della band presentati in un album compilato dalla madre di Joe Elliott, Cindy Elliott. Le fotografie degli archivi personali dei membri della band e dei fan di tutto il mondo sono presenti insieme a quelle scattate da famosi fotografi rock come Ross Halfin, Mick Rock e Anton Corbijn.

Assieme al libro sono inclusi anche gadget, per quanto riguarda la versione deluxe. Per ulteriori informazioni sul pre-ordine e aggiornamenti sulla data di rilascio potete visitare il sito defleppardbook.com.

DEF LEPPARD e WHITESNAKE infiammano il Forum Assago di Milano

Tons Of Rock 2019 (Day3) con DEF LEPPARD, DREAM THEATER, TESTAMENT e altri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: