DEF LEPPARD: sta per aprire il museo on-line Def Leppard Vault

DEF LEPPARD: sta per aprire il museo on-line Def Leppard Vault

I Def Leppard hanno annunciato che sta per aprire il loro museo on-line Def Leppard Vault, al quale sarà possibile accedere dal prossimo 13 Gennaio registrandosi a Questo Link. Al suo interno troverete, tra le tante, cimeli, musica inedita e cose mai viste prima, raccolte in 44 anni di storia della band.

In un video introduttivo, il cantante Joe Elliott ha detto che avrebbero rivelato cassette del passato, vinili, ritagli di giornale, CD di canzoni inedite o idee approssimative, dicendo che l’archivio fisico della vita reale <<aveva bisogno di esser messo un pò in ordine>>.

Il bassista Rick Savage ha aggiunto: <<ci sono alcune cose meravigliose lì dentro – anche cose di cui avevo dimenticato l’esistenza… tutte cose brillanti e belle dal presente e dal passato dei Def Leppard>>. Il batterista Rick Allen ha detto: <<È fantastico poter finalmente condividere alcune di queste cose che tutti voi>>.

La band ha comunicato tramite una dichiarazione ufficiale: <<Per la prima volta in assoluto, i Def Leppard si sono riuniti per condividere le loro collezioni personali di manufatti della band, inclusi cimeli personali, attrezzatura, lettere, vestiti, arte e altro. Il Def Leppard Vault fungerà da museo costantemente curato, comprese installazioni speciali, dove i fan potranno riunirsi per vedere la storia della band dal 1977 ad oggi. Joe, Sav, Rick, Phil e Viv registreranno anche storie e ricordi e li condivideranno insieme alla storica collezione. Il Def Leppard Vault sarà presto disponibile. Registrandovi riceverete un’e-mail con il giorno, la data e la combinazione per sbloccare un’anteprima esclusiva di questa collezione privata direttamente dalla band. Rimanete sintonizzati!>>

Vedemmo dal vivo i Def Leppard nel 2019 in due occasioni interessanti e delle quali sono disponibili le nostre photogallery:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: