DEATHLESS LEGACY: i dettagli del nuovo singolo 7″ con Steve Sylvester (DEATH SS)

DEATHLESS LEGACY: i dettagli del nuovo singolo 7″ con Steve Sylvester (DEATH SS)

Come già anticipammo, i Deathless Legacy hanno collaborato con il mitico Steve Sylvester (mastermind dei Death SS) per la realizzazione di un nuovo singolo in vinile 7″, che si intitolerà ‘Legion of the Night’ e uscirà il 14 maggio 2021 per Scarlet Records.

Lasciatevi rapire dall’inno all’oscurità del singolo sul lato A del vinile, ‘Legion of the Night’. Perdetevi nel fascino del vampiro con ‘Your Blood is Mine’, presente sul lato B.

Il 7″ si presenterà in vinile color rosso sangue trasparente e sarà disponibile in un’esclusiva tiratura limitata di sole 300 copie. 100 delle 300 copie disponibili faranno parte della collector’s edition “Become a Vampire Kit”. Gli interessati possono già mettersi in lista per l’acquisto della collector’s edition a questo indirizzo.

I singoli saranno disponibili anche in digitale, con relativo videoclip, ma usciranno separatamente. Il 14 maggio 2021 uscirà ‘Legion of the Night’, mentre il 18 giugno 2021 ‘Your Blood Is Mine’.

Una collaborazione davvero intrigante e tanto attesa vede finalmente la luce del giorno – o meglio la notte. La band racconta: <<La scorsa estate abbiamo completato le registrazioni di due singoli speciali con il nostro padre spirituale, Steve Sylvester. Abbiamo registrato le nostre tracce all’Eden Studio con Alessio Lucatti e Simone Mularoni dei Domination Studio che si è occupato del missaggio. Steve ha registrato le sue parti negli studi di registrazione FP di Freddy Delirio e non vediamo l’ora di condividere con tutti voi, dannate anime, l’oscuro risultato che abbiamo dato alla luce. Vorremmo ringraziare il nostro daimon, per averci ispirato a creare qualcosa di specifico su misura per questo lavoro. Sarete testimoni della più grande progenie del male … Ulteriori dettagli saranno presto disponibili>>

Questo di seguito l’artwork:

Steve Sylvester (Death SS) e Steva (Deathless Legacy) in studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: