DEATHCVLT: la nuova band con membri degli INFERNAL ANGELS

DEATHCVLT: la nuova band con membri degli INFERNAL ANGELS

Xes, voce dei black metallers Infernal Angels, ha annunciato i Deathcvlt, nuova formazione estrema che vede un ritorno alle radici del sound death metal di matrice svedese con l’unione della morbosità del black metal melodico. Ad accompagnare il frontman troviamo Bestia alla batteria (anche lui già Infernal Angels) e Ulag (degli Osseltion) dietro basso e chitarra.

L’omonimo album di debutto ‘Deathcvlt’ uscirà solo in LP e in formato digitale il prossimo 16 luglio tramite My Kingdom Music.

Xes afferma: <<I Deathcvlt rappresentano un ritorno alle nostre radici musicali esplorando i percorsi dimenticati delle nostre influenze nel Death Black Metal svedese di band come Unleashed, Necrophobic, At The Gates, Hypocrisy. Siamo estremamente entusiasti di collaborare con My Kingdom Music per l’album di debutto della nostra band. Come Infernal Angels siamo sotto le ali di questa etichetta da oltre un decennio e siamo sicuri che gestiranno questo progetto esplosivo con la stessa abilità che hanno dimostrato in passato.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: