DEATH: una serie di live inediti in streaming, il primo è già on-line

La Relapse Records ha lanciato Death: Non Analog – On Stage Series, una serie di live inediti dei leggendari Death, con cadenza bisettimanale. Il primo è già disponibile on-line, gustatelo dal player sotto!

In un momento in cui il mondo è stato costretto a mettere in pausa la musica dal vivo, Relapse Records e la proprietà del marchio Death si sono uniti per lanciare una serie di concerti dal vivo inediti che si estendono su tutte le epoche e le formazioni della band leggendaria.

L’etichetta Relapse afferma: <<Noi di Relapse speriamo sinceramente di vedervi tutti in un concerto, un festival o un palcoscenico prima possibile. Fino ad allora, l’etichetta pubblicherà un nuovo concerto dei Death a settimane alterne su tutte le piattaforme digitali per i prossimi mesi tutti noi. Il primo di questa serie, “Death: Non Analog – On Stage Series – Montreal” 95 “ è ora disponibile (dal player sotto! nda).

La collezione “On Stage Series” porta alla luce varie esibizioni dei Death negli Stati Uniti, in Germania, in Canada, in Messico e altro ancora. Che si tratti di un clan sotterraneo di vecchia scuola all’uscita di “Scream Bloody Gore” nel ’87 o un tour-de-force in California intorno al ’95 nel tour “Symbolic”, speriamo che rivediate DEATH con noi e manteniate vivo lo spirito del Metal in questo momento!>>

Death: Non Analog | On Stage Series – MONTREAL 06-22-1995

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: