DEATH SS: in arrivo le ristampe in picture vinyl di “The Seventh Seal”, “Resurrection” e “Rock’n’Roll Armageddon”

DEATH SS: in arrivo le ristampe in picture vinyl di “The Seventh Seal”, “Resurrection” e “Rock’n’Roll Armageddon”

DEATH SS comunicano che dal 2 aprile 2021 tramite Lucifer Rising/SELF, arriverà la terza parte di ristampe in formato picture vinyl che comprende i dischi “The Seventh Seal”, “Resurrection” e “Rock’n’Roll Armageddon”, che saranno già disponibili una settimana prima dell’uscita sul sito Self e tramite il fan club ufficiale.

Tutte le ristampe sono state rimasterizzate per il formato vinile e conterranno un poster anastatico del tour relativo in formato 70x100cm, saranno limitate a 300 copie e all’interno avranno un talloncino speciale. Raccogliendo e manfdando tutti e dieci i talloncini all’indirizzo di SELF entro il 30 settembre 2021, si potrà richiedere gratuitamente l’apposito cofanetto raccoglitore per l’intera collezione, inoltre sarà possibile richiedere l’undicesimo ed ultimo super limited picture-disc, un disco extra disponibile esclusivamente tramite Self Distribuzione.

Tutte le ristampe sono disponibili assieme al catalogo della band su Self Distribuzione e tramite Cursed Coven, il fan club ufficiale (www.deathss.com/cursedcoven – [email protected]).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: