DEAD VENUS: il video della nuova ‘Flowers & Pain’

DEAD VENUS: il video della nuova ‘Flowers & Pain’

I progressive rockers Dead Venus hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Flowers & Pain’, corredato dal video ufficiale che potete vedere qui sotto.

‘Flowers & Pain’ racconta la storia di una ragazza che decide di dare una svolta alla sua vita e di evolversi. Purtroppo deve rendersi conto che qualcuno a lei molto vicino non la pensa così e vuole che rimanga dov’è… anche se questo la rende infelice. Così ha deciso di andarsene e di camminare per la sua strada. I veri amici e i cari non cercano di tenerti a terra: sono il vento sotto le tue ali quando vuoi volare!

Seraina Telli ha formato i Dead Venus all’inizio del 2015. Per circa un anno prima, ha camminato parallelamente come voce solista della band neo-prog tedesca Surrilium e una carriera da solista, ma ha deciso che aveva bisogno di un suo team per sviluppare le proprie idee. Tuttavia, il marchio e lo stile unici di Seraina hanno reso la ricerca delle persone giuste una sfida. Mike Malloth (batteria) ha risposto alla chiamata ed ha consigliato il bassista Andre Gaertner di completare il trio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: