DAVE GROHL: il video con la prima (e unica) performance di ‘Play’

DAVE GROHL: il video con la prima (e unica) performance di ‘Play’

Qui sotto potete gustarvi il video con la prima ed unica performance di ‘Play’, lunga traccia strumentale solista di Dave Grohl. Il pezzo, originariamente della durata di 23 minuti, viene protratto fino a 36 minuti nella sua interpretazione dal vivo avuta luogo alla 30ma edizione del Christmas Jam and Benefiting Asheville Area Habitat for Humanity ospitato da Warren Haynes.

Ad affiancare Dave Grohl, per la performance di ‘Play’, troviamo il tastierista Greg Kurstin, i chitarristi Jason Falkner, Alain Johannes e Barrett Jones, il bassista Chris Chaney e il percussionista Drew Hester.


L’intera 30° Christmas Jam annuale sarà pubblicata come The Benefit Concert Volume 20 con tutta una serie di esibizioni di artisti come Eric Church, Joe Bonamassa, Gov’t Mule, Mike Gordon, Marco Benevento, Jamey Johnson, Edwin McCain, Kevn Kinney, Tyler Ramsey, Scott Murawski e Ron Holloway, insieme a Machan Taylor, Mini Carlsson, Mike Barnes e Ray Sisk seduti con i Gov’t Mule. Lo spettacolo è stato registrato il 7 e 8 dicembre 2018 ad Asheville, in Carolina del Nord. Il concerto non è stato solo un’impresa musicale ma anche un significativo evento di beneficenza, raccogliendo oltre 2,8 milioni di dollari per l’Asheville Area Habitat for Humanity.

The Benefit Concert Volume 20 sarà disponibile fisicamente dal prossimo 8 Dicembre 2023 e potete già pre-ordinarlo su Amazon nei seguenti formati:

3CD+2Blu-ray: https://amzn.to/3R7OXEs
2LP gatefold viola: https://amzn.to/47Vxxll
2LP gatefold arancio: https://amzn.to/3R8sSWB
2LP gatefold blu: https://amzn.to/3t9jn17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *