DAVE DALTON sta per rilasciare il nuovo ‘Dave Dalton Triple Pack’

DAVE DALTON sta per rilasciare il nuovo ‘Dave Dalton Triple Pack’

Dave Dalton e Die Laughing Records hanno collaborato con Golden Robot Global Entertainment nell’inverno del 2019. La partnership ha permesso a Dalton di dirigere progetti e garantire la distribuzione mondiale per i suoi artisti come Fang, Pearl Harbor, Infamous Stiffs e il progetto Silverhead appena acquisito.

Dalton rilascerà il nuovo ‘Dave Dalton Triple Pack’, contenente tre rivistazioni di suoi progetti quali ‘Here Before’ dei Screaming Bloody Marys, ‘The Hammer’ dei Cell Block 5 e anche il tributo a Johnny Thunders ‘Dead and Gone’ che Dave ha scritto e interpretato come The Unfortunate Bastard.

Nell’autunno del 2020 Golden Robot ha iniziato a proporre a Dave Dalton e il suo team la firma di un contratto come artista ed assicurarsi il suo catalogo con la sua attuale band Screaming Bloody Marys, così come i suoi progetti passati tra cui Cell Block 5 e il suo periodo acustico da solista. The Unfortunate Bastard.

Il primo progetto di Dalton con Golden Robot sarà un’edizione in vinile per l’anniversario della sua compilation Hobo Circus – The Unfortunate Bastard and Friends. Questa edizione limitata presenterà ‘amici’ artisti come TSOL, Knox di The Vibrators, FANG e Bill Collins.

Dave Dalton è un nativo di San Francisco ed ha trascorso la maggior parte della sua vita nel nord della California. È un punk rocker seminale che ha preso in mano una chitarra nel 1967 e non ha mai guardato indietro.

Il ‘Dave Dalton Triple Pack’ sarà disponibile il 9 aprile tramite le maggiori piattaforme di streaming e download digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: