Darkthrone: Fenriz è stato eletto consigliere comunale nella sua città!

Usualmente parliamo di Fenriz dei Darkthrone, all’anagrafe Gylve Fenris Nagell, per quanto concerne tematiche musicali; ma stavolta vi riportiamo una notizia simpatica e, se vogliamo, ironica, ma reale.

Il musicista norvegese è stato eletto consigliere comunale di Kolbotn, cittadina di 9.000 anime in cui vive, a sud della capitale, Oslo. Il tutto avvenuto in maniera involontaria, in quanto Fenriz si è presentato in campagna elettorale con una foto insieme al suo gatto corredata dallo slogan “Per favore, non votatemi”.

La popolazione, invece, forse trovando originale l’idea, ha fatto totalmente il contrario, eleggendolo a consigliere per i prossimi 4 anni. Di seguito le sue parole a tal riguardo, fondamentalmente non molto entusiaste:

<<Quando vieni eletto devi rimanere in carica per 4 anni, e solo allora puoi uscirne. Ma sono abituato a questi impegni a lungo termine. Come ha avuto inizio tutto? Mi telefonarono chiedendomi se volevo mettermi in lista ed io risposi di sì, pensando che sarei stato il diciottesimo o cose così, e che non se ne sarebbe fatto niente. Insomma, credevo che avessero solo bisogno di una lista.

La mia campagna è stata una mia foto con in braccio il mio gatto e lo slogan ‘Per favore, non votatemi’. Ma le persone sono andate fuori di testa. Dopo l’elezione, il capo mi ha richiamato e mi ha detto che ero stato eletto consigliere. Non ne sono stato molto contento e non lo sono ora. E’ noioso e non si guadagna nemmeno tanto!>>

fenriz-elezioni-comunali-2016-suoni-distorti-magazine-ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: