DARK TRANQUILLITY ed ENSIFERUM: tutti i dettagli delle date italiane di Maggio

DARK TRANQUILLITY ed ENSIFERUM: tutti i dettagli delle date italiane di Maggio

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, ha annunciato il ritorno di due giganti della storia metal in Italia: Dark Tranquillity ed Ensiferum. Tre appuntamenti i prossimi 8, 9 e 10 Maggio 2022; rispettivamente a Milano, Padova e Roma.

Una delle band melodic death più massacranti della Svezia, in grado di tener testa perfino a In Flames e At The Gates, i Dark Tranquillity sono considerati i padri stessi dell’intero genere, che radono al suolo dal loro debutto con ‘Skydancer’ nel ’93. Con alle spalle innumerevoli singoli, split, DVD, EP e album in studio, i Dark Tranquillity macinano terreno, storia e classifiche senza esitazione, guadagnandosi una reputazione di titanio in giro per il globo e divorando classifiche di ogni genere. Per rendere i tre concerti nel Bel Paese ancora più letali presenteranno per la prima volta in Italia la loro ultima fatica targata 2020, ‘Moment’. Sarà un bagno di sangue.

Come co-headliner, gli Ensiferum non sono che una bomba in procinto di esplodere. E statene certi, dopo la detonazione non rimarrà più niente. Dal loro eponimo debutto nel 2001, gli Ensiferum hanno smantellato ogni preconcetto e aspettativa coniando un mix di death, power e folk metal infiammato che li catapulta sotto i riflettori del mondo intero. Una posizione che il gruppo ricopre con determinazione, rilasciando una serie di pubblicazioni scottanti e travolgenti che culminano in ‘Thalassic’, marchiato 2020.

Saranno Pyogenesis e The Legion:Ghost a dar via a tre serate più che schiaccianti – una line up esclusiva solo per noi e la Svizzera! Con oltre tre decenni di esplorazione e concerti travolgenti alle spalle, i Pyogenesis porteranno con sé un repertorio impressionante attraverso più generi di quanti potremmo descrivere, mentre i The Legion:Ghost ci conquisteranno con un mix metalcore più che massacrante.

Dettagli

I colossali Dark Tranquillity ed Ensiferum, accompagnati da Pyogenesis e The Legion:Ghost, stravolgeranno il nostro Paese in occasione di tre date macinanti che dilanieranno l’intero territorio italiano. Gli appuntamenti sono fissati i prossimi 8, 9 e 10 Maggio 2022 a Milano, Padova e Roma; ecco i dettagli:

Prevendite live su Dice https://dice.fm/artist/dark-tranquillity-69qy2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: