CRYPTA: guarda il video del nuovo singolo ‘Trial Of Traitors’

CRYPTA: guarda il video del nuovo singolo ‘Trial Of Traitors’

Le metaller brasiliane Crypta pubblicheranno il loro secondo album, ‘Shades Of Sorrow’, il 4 agosto 2023 tramite Napalm Records.

Formate nel 2019 dalle ex musiciste delle NervosaLuana Dametto (batteria) e Fernanda Lira (voce), e ora con le chitarriste Tainá Bergamaschi e Jessica di Falchi, le Crypta hanno pubblicato il loro acclamato primo album, ‘Echoes Of The Soul’, nel 2021.

Oggi, le Crypta hanno diffuso il video di ‘Trial Of Traitors’, secondo singolo estratto in anteprima da ‘Shades Of Sorrow, che potete gustarvi qui sotto. La clip è diretta da Estevam Romera e Maya Melchers.

Il nuovo album delle Crypta è pre-ordinabile Qui!

Nel nuovo ‘Shades Of Sorrow’, le Crypta rimangono fedeli al loro suono unico che è stato introdotto nel precedente ‘Echoes Of The Soul’, mescolando death metal classico e moderno con significativi elementi di black metal.

Dal disco, la band ha già anticipato di ‘Lord Of Ruins’, che riportiamo nuovamente di seguito:

Fernanda Lira commenta il nuovo disco delle Crypta<<‘Shades Of Sorrow’ è un semi-concept album il cui significato descrive un viaggio attraverso le profondità della nostra psiche quando affrontiamo dure battaglie. È un viaggio nelle molte sfumature di dolore che a volte dobbiamo vivere mentre affrontiamo le sfide della nostra vita. Le canzoni sono la perfetta colonna sonora cupa, oscura ed emotiva per questo viaggio!>>

‘Shades Of Sorrow’ è stato registrato al Family Mob Studio, mixato da Daniel Bergstrand al 33 di Stoccolma, in Svezia e masterizzato da Jens Bogren al Fascination Street Studio.

Track-list e copertina:

01. The Aftermath
02. Dark Clouds
03. Poisonous Apathy
04. The Outsider
05. Stronghold
06. The Other Side Of Anger
07. The Limbo
08. Trial Of Traitors
09. Lullaby For The Forsaken
10. Agents Of Chaos
11. Lift The Blindfold
12. Lord Of Ruins
13. The Closure