CRO-MAGS: guarda il nuovo video di ‘Life On Earth’

CRO-MAGS: guarda il nuovo video di ‘Life On Earth’

I Cro-Mags hanno rilasciato il nuovo video di ‘Life On Earth’, brano tratto dall’ultimo Ep ‘2020’ che la band ha pubblicato nel dicembre 2020. Potete gustarvelo dal player qui sotto.

Il 9 aprile prossimo ‘Life On Earth’ sarà pubblicato in uno speciale packaging in vinile da sette pollicicolorato e in edizione limitata, nonché in vinile e CD da 10 pollici a colori limitati. Il disco stesso è involontariamente di 20 minuti e 20 secondi e si svolge più come uno sguardo da capsula del tempo nel fuoco del cassonetto noto come anno 2020.

Harley Flanagan, mente e fondatore dei Cro-Mags, spiega: <<Solo per coincidenza abbiamo registrato 20 minuti e 16 secondi di musica, quindi abbiamo semplicemente aggiunto alcuni secondi di caos nel mondo reale. La copertina dell’album ha lo scopo di assomigliare a un calendario: sette quadrati in tutto, con una foto del 2020 al giorno. All’interno del libretto sono presenti 12 immagini, una per ogni mese del 2020; e il retro è una ripresa di qualcosa che non ho mai visto prima in vita mia: una New York completamente vuota. Coronavirus, quarantena, strade vuote, brutalità, edifici in fiamme, violenza e distruzione: il 2020 è un anno che nessuno di noi dimenticherà mai.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: