CREUX LIES: fuori il video di ‘Misunderstanding’, anteprima dal nuovo album ‘Goodbye Divine’

CREUX LIES: fuori il video di ‘Misunderstanding’, anteprima dal nuovo album ‘Goodbye Divine’

La band post-rock/new wave Creux Lies ha annunciato il nuovo e secondo album ‘Goodbye Divine’ che uscirà il prossimo 8 Ottobre 2021 tramite Freakwave Records, oggi anticipato dal video del primo singolo estratto ‘Misunderstanding’.

Il primo assaggio dal nuovo disco dei Creux Lies è una traccia oscura, sexy e ballabile che dimostra come la band sia diventata così amata nelle scene post-punk e new wave in breve tempo. Dunque, ecco il video della nuova ‘Misunderstanding’:

Originari di Sacramento, California, i Creux Lies sono Ean Clevenger (voce, programmazione), Barry Crider (chitarre, voce), Kyle Vorst (basso) e David Wright (synth, programmazione batteria), elogiati per il loro lavoro di chitarra carico di riverbero, strutture creative di synth e voci dinamiche che ricordano il il meglio del dark pop e post-punk degli anni ’80-inizio anni ’90.

Il nuovo album ‘Goodbye Divine’ è prodotto, registrato, missato e masterizzato da Patrick Hills presso gli Earthtone Studios in California. Mentre la copertina è stata realizzata da Alex Kanevsky.

Potete seguire la band su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: