CRADLE OF FILTH: un live in streaming nella chiesa di St. Mary’s ad Halloween

CRADLE OF FILTH: un live in streaming nella chiesa di St. Mary’s ad Halloween

I CRADLE OF FILTH per la felicità dei fan in questo brutto momento, hanno deciso che il 30 ottobre (notte di Halloween) si esibiranno in un live in streaming alle ore 23.00 nella  St. Mary’s Church, Colchester Art Centre, Inghilterra.

Dani Filth commenta:

“I CRADLE OF FILTH sono felici di suonare in occasione della notte di Halloween, anche per festeggiare il nuovo album quasi completato, creato senza dover rispettare noiose tempistiche e per questo è il nostro disco meglio riuscito. Vi assicuro che sarà un live bestiale quindi comprate subito i biglietti online, inoltre conoscerete il nostro nuovo tastierista e corista, la setlist spazierà dai pezzi vecchi agli attuali e possibilmente futuri.

Troverete i biglietti su www.cradleoffilth.veeps.com

Inoltre è possibile comprare due diversi pacchetti che oltre al biglietto comprendono la t-shirt esclusiva, una esperienza VIP limitata a 100 persone, ovvero un Meet & Greet con nel cimitero quando faranno le prove il 24 ottobre.
Per chi non potrà vedere il live in diretta, con i biglietti è possibile rivederlo sul sito fino al 12 novembre.

La band ha registrato l’ultimo disco “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” assieme al produttore Scott Atkins presso i Grindstone Studios, Suffolk, UK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: