COCAINE KAMIKAZE: il loro album pubblicato “a episodi”

COCAINE KAMIKAZE: il loro album pubblicato “a episodi”

COCAINE KAMIKAZE hanno appena terminato i lavori di produzione e sono in procinto di pubblicare il loro album di debutto.
The Gentle Art of Snorting Cocaine and Killing People in the Name of Satan” questo il titolo dell’opera, si preannuncia come un’autentica bomba di irriverenza, brutalità e oscurità anticlericale.
La pubblicazione del disco però non seguirà i canonici iter di produzione e promozione; periodicamente verranno pubblicati dei singoli, fino al raggiungimento del numero previsto per comporre la tracklist del disco e saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali. I fan avranno modo ascoltare il lavoro in studio un po’ alla volta, come se fosse una serie TV, solo alla fine decideranno se procedere all’acquisto del formato fisico

Di seguito le parole di Beastemmia, chitarrista della band:

“Ma scusa eh? Quando vai a comprare – censuriamo l’oggetto dell’acquisto –  non ti assicuri che il prodotto sia di qualità? E se dopo una buona prova poi scopri che è un pacco? È così che ti fregano.  Con questa idea siamo tutti felici: i fan possono ascoltare e decidere se alla fine ne varrà la pena e noi non sprechiamo mesi in studio, per poi ritrovarci con i singoli che hanno avuto un certo seguito e il resto dell’album che non se lo in**la nessuno, o peggio, ritrovarci a mettere in piedi quelle fregature a mo’ di “colletta al parchetto”, tipo  crowdfunding e simili. Lasciamo che questo tipo di finanziamento venga dedicato a cose ben più importanti, come la ricerca scientifica e le invenzioni di pubblica utilità. Vuoi andare in studio a registrare? Pagalo! Se avete il piacere di offrirmi un drink lo berremo insieme, ma la mia roba la trovate comunque rete; potrete sempre supportarci acquistando il merch se lo vorrete. Quelle ca**ate non fanno per noi”

La copertina porta la firma del noto tatto artist Welt dello Yama Tatto Studio di Roma.

Il brano “In Nomine Cokaze” sarà disponibile dal 15 Dicembre 2020 su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali via Ad Noctem Records.

COCAINE KAMIKAZE
www.facebook.com/bambakamikaze
www.instagram.com/cocainekamikaze

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: