CHERIE CURRIE (ex THE RUNAWAYS): un nuovo album solista con ospiti speciali

CHERIE CURRIE (ex THE RUNAWAYS): un nuovo album solista con ospiti speciali

L’icona dei 70’s Cherie Currie – ex cantante delle The Runaways -rilascerà il nuovo album solista ‘Blvds Of Splendor’ il prossimo 28 Aprile su Blackheart Records.

Il nuovo disco di Cherie Currie conterrà interessanti partecipazioni di ospiti speciali come Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, Slash e Duff McKagan dei Guns N’ Roses e altri come Juliette Lewis e Brody Dalle delle The Veronicas e il batterista Matt Sorum dei Velvet Revolver e ex Guns N’ Roses, che ha prodotto il tutto.

Matt racconta: <<La voce di Cherie dice tutto. E ora più che mai quella voce racconta la storia di dove è stata nella sua vita. Questo disco parla di chi è Cherie Currie adesso. Abbiamo aspettato molto tempo per sentire questa icona del rock ‘n’ roll fare quello che sa fare meglio. Sono molto orgoglioso di far parte di questo album di una delle migliori cantanti femminili di tutti i tempi!>>

‘Blvds Of Splendor’ è un grande l’avoro fatto con amore da Cherie e Matt, iniziato addirittura nel 2010, quando la Currie si trovava nella fase promozionale del film ‘The Runaways’ (attualmente in streaming su Netflix) che vede l’attrice Dakota Fanning nei panni di Cherie e Kristen Stewart in quelli di Joan Jett.

Di seguito riportiamo un trailer promozionale del disco, la track-list e la copertina:

01. Mr. X
02. Roxy Roller
03. You Wreck Me
04. Black Magic
05. Blvds Of Splendor
06. Force To Be Reckoned With
07. Bad And Broken
08. Rock & Roll Oblivion
09. Shades
10. Draggin’ The Line
11. Breakout
12. The Air That I Breathe
13. What Do All the People Know? (bonus track)
14. Gimme (bonus track)
15. Queens Of Noise (bonus track)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: