CARRION: il lyric video della nuova ‘Abaddon’s Pit’, anticipazione dal prossimo disco

CARRION: il lyric video della nuova ‘Abaddon’s Pit’, anticipazione dal prossimo disco

‘Abaddon’s Pit’ è un brano tratto dal prossimo, terzo album in studio dei Carrion, intitolato ‘Morbid Nailgun Necropsy’ e in uscita il 3 marzo 2023 tramite Wormholedeath Records. Potete gustarvelo tramite il lyric video sotto.

I Carrion sono una band Death Metal fondata da Mathieu Vander Vennet, Sven Van Severen e Jan Van den Berghe ad Hansbeke (Belgio) nel 2008. All’epoca erano ancora adolescenti che suonavano alcune cover mentre lentamente creavano la propria musica e il proprio sound. Il primo album fu ‘Revelations’, nel 2012, un bel mix di tutti i tipi di sottogeneri (death, thrash, core, groove, ecc.). Successivamente la band iniziò a prendere le cose più seriamente collocandosi meglio all’interno del filone Death Metal. Il 2018 è la volta del secondo album, ‘Time To Suffer’, pubblicato dall’etichetta danese Mighty Music.

Finora i Carrion hanno suonato spettacoli memorabili come al Wacken 2016, al Metal Days 2017 e 2018 (sul palco principale), 2x Antwerp Metal Fest e come band di supporto nei club per Suffocation, Memoriam, Blood Red Throne, Necrot e Cannabis Corpse, tra gli altri.

Ora l’attenzione è rivolta all’uscita del terzo album ‘Morbid Nailgun Necropsy’. La band commenta: <<Siamo molto orgogliosi del risultato e siamo sicuri che l’album porterà i Carrion a un livello superiore!>>

La line-up è composta da Sven Van Severen alla voce, Mathieu Vander VennetFrederic De Schepper alle chitarre, Jan Van den Berghe al basso e Nico Veroeven alla batteria.

Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo disco:

1. Eradication
2. Nematodes
3. Morbid Nailgun Necropsy
4. Genetic Alteration
5. Gingeritis
6. Cofagrigus
7. Mental Vortex
8. Abaddon’s Pit
9. Forced Into Depravity

Carrion – ‘Morbid Nailgun Necropsy’ 2023