‘Californication’ dei RED HOT CHILI PEPPERS è diventato un videogame

‘Californication’ dei RED HOT CHILI PEPPERS è diventato un videogame

‘Californication’, celebre singolo dei Red Hot Chili Peppers del 1999, è diventato un videogame per mano dello sviluppatore Miquel Camps Orteza.

Il video di ‘Californication’, che potete vedere (o rivedere) dal player sotto, in effetti, è stato realizzato già con caratteri da videogioco. Ma ora lo è diventato. Orteza a tal riguardo ha spiegato: <<Volevo giocare a quel gioco del video! È il 2022 e non ho visto nessuno farlo diventare un vero gioco, quindi mi sono sfidato a crearlo. Ho selezionato alcuni momenti epici dal video e li ho trasformati in 7 livelli, ognuno con meccaniche di gioco diverse. Spero che questo gioco vi piaccia.>>

Il gioco ‘Californication’ è disponibile sia per PC Windows che su MacOS, non include musica – per motivi a noi ignoti – ma troverete anche pulsanti con collegamenti a Youtube che riproducono il singolo e alcune cover. Potete scaricare liberamento il video gioco basato sul singolo dei Red Hot Chili Peppers, e trovare tutte le info del caso, a Questo Link!

I Red Hot Chili Peppers, ricordiamo, stanno per rilasciare il nuovo album ‘Unlimited Love’, il 1° Aprile prossimo. Tutti i dettagli dell’album (primo con John Frusciante dal 2006) e i primi due singoli estratti li trovate nell’articolo dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: