Calabrian Flames: nuova compilation in free download!

FrontCover_Calabrian_FlamesEsce oggi, 13 Febbraio, Calabrian Flames, una nuova compilation ideata a creata da Suoni Distorti Magazine per dar più voce ad alcune delle valide band (chi più underground chi un po’ meno) del panorama estremo calabrese. La compilation è disponibile esclusivamente in formato digitale gratuitamente!
NOTE: Calabrian Flames è una compilation digitale creata senza scopo di lucro, è disponibile esclusivamente per il download gratuito e nessuna band ha pagato per essere presente in essa. I diritti delle opere presenti su Calabrian Flames sono dei rispettivi proprietari, Suoni Distorti Magazine ha solo unito del materiale audio (con il tacito consenso dei vari musicisti interessati) da poter proporre pubblicamente in veste promozionale gratuitamente. Le immagini e l’artwork intero della compilation sono stati creati da Suoni Distorti Magazine.
La compilation è disponibile in varie piattaforme di download gratuito situate in vari server in giro per la rete, ma molti di questi sono accessibili solo ai migliaia di utenti li registrati. Per scaricarla liberamente:

*Il file che scaricherete contiene 17 tracce delle rispettive band, un documento con tutte le info riguardanti le band e la compilation stessa in italiano e in inglese e l’artwork completo pronto per essere stampato, in caso lo vogliate! (di cui parte potete visionarlo di seguito)

“si ringrazia l’amica Marta Azzolini per la traduzione dei testi contenuti nella compilation”

Artwork_Inlay
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: