CADAVER: in arrivo l’album ‘The Age Of The Offended’, il video della title-track

CADAVER: in arrivo l’album ‘The Age Of The Offended’, il video della title-track

I death metaller norvegesi Cadaver hanno annunciato il nuovo album ‘The Age Of The Offended’, che verrà pubblicato il prossimo 21 Luglio 2023 via Nuclear Blast Records. Come prima anticipazione, la band ha diffuso il video della title-track, che potate gustarvi sotto.

Anders Odden commenta: <<Abbiamo iniziato a lavorare su The Age Of The Offended durante la pandemia nel 2020 e nel 2021. Abbiamo puntato a superare i confini della nostra musica aggiungendo tutti i sapori che ci piacciono nella miscela. Abbiamo riunito le forze con Eilert Solstad, il bassista di …In Pains e il mago della chitarra Ronni Le Tekrø. Questa collaborazione ha portato a un album che suona fuori da questo mondo e manda la nostra musica nella stratosfera. Il tema affrontato su The Age Of The Offended è un nodo ai tempi in cui viviamo. Il caos, i conflitti e il tumulto della condizione umana non smetteranno mai di ispirarci. La title track riflette questa visione puntando allo zeitgeist e funziona come colonna sonora perfetta dell’attuale mondo post-apocalittico.>>

Il nuovo ‘The Age of the Offended’ dei Cadaver è stato registrato presso tra il Daufembach Studio, Villa Necro, Studio Tomb e Studio Studio. Adair Daufembach si è occupato di produzione, missaggio e mastering, inoltre Kjartan Hesthagen ha collaborato con i Cadaver per la produzione.

L’artwork, di cui sotto potete vedere la copertina, è stato realizzato da Fleshflies. Di seguito la track-list:

1. Sycophants Swing (Intro)
2. Postapocalyptic Grinding
3. Scum of the Earth
4. The Age of the Offended
5. Death Revealed
6. The Shrink
7. Crawl of the Cadaver
8. The Drowning Man
9. The Sicker, the Better
10. Dissolving Chaos
11. Deadly Metal
12. The Craving
13. Freezing Isolation

Photocredit: Carl Eek Torgersen