BUTCHER BABIES in Italia per un’unica data: al Legend Club di Milano a Giugno

BUTCHER BABIES in Italia per un’unica data: al Legend Club di Milano a Giugno

I Butcher Babies saranno in Italia per arricchire la prossima bella stagione, tenendo un’unico concerto sul suolo italico il prossimo 25 giugno 2023 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Per oltre un decennio i Butcher Babies hanno portato sui palchi di tutto il mondo le loro roventi esibizioni dal vivo e l’energia esplosiva che lo contraddistingue. La loro presenza scenica è uno spettacolo ipnotico che lascia il pubblico bramoso di averne ancora. Le front-woman Heidi Shepherd e Carla Harvey, il chitarrista Henry Flury, il batterista Chase Brickenden e il bassista Ricky Bonazza uniscono riff brutali e aggressivi a bellissime melodie.

I Butcher Babies sono tra i responsabili della rinascita della scena metal della leggendaria Sunset Strip di Los Angeles. I primi due album in studio della band hanno raggiunto la Top 5 in diverse classifiche di Billboard. La band ha raggiunto un nuovo record con il loro ultimo LP, ‘Lilith’, che ha debuttato al n. 1 delle iTunes Metal Charts e ha avuto un paio di singoli in onda sulle radio statunitensi.

Con tre album e due EP al loro attivo, i Butcher Babies hanno raggiunto un nuovo livello di maturità, con un ritorno trionfante sulle scene dopo una breve pausa creativa. La band ha iniziato il 2021 pubblicando una raffica di nuovi singoli, che riflettono la sua crescita, ed è pronta ad affrontare nuove sfide mentre continua a superare le proprie barriere.

BUTCHER BABIES 
– unica data italiana –

Domenica 25 giugno 2023
@ Legend Club – Milano
Inizio concerti ore 21:30
Biglietto in prevendita €17,00 / in cassa la sera dello show €20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: