BRUCE SPRINGSTEEN: rinviati i concerti di Milano per motivi di salute

BRUCE SPRINGSTEEN: rinviati i concerti di Milano per motivi di salute

I prossimi 1 e 3 giugno 2024 avrebbero dovuto vantare due concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band, ma come reso noto dalla Barley Arts, il “Boss” non potrà esibirsi a causa di alcuni problemi di salute. Lo scorso 25 Maggio Springsteen ha dovuto interrompere lo show in quel di Marsiglia per problemi alla voce. Con le date italiane, dunque, viene posticipato anche lo show previsto domani, 8 maggio, a Praga.

A seguito di alcuni esami medici, gli specialisti hanno ritenuto necessario un riposo di almeno 10 giorni, dunque il nuovo tour di Bruce Springsteen riprenderà direttamente il 12 giugno prossimo a Madrid. Le nuove date italiane verranno annunciate a breve ed i biglietti già acquistati saranno validi per i nuovi concerti di Milano.

Chi, invece, desidera ottenere un rimborso per i concerti previsti l’1 e 3 Giugno prossimi a San Siro, potrà inviare apposita richiesta presso il rivenditore dal quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Le richieste di rimborso saranno aperte da mercoledì 29 maggio e sarà possibile richiederlo entro e non oltre il 20 luglio.

Photocredit: Rob DeMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *