BRUCE DICKINSON: il video di ‘Afterglow Of Ragnarok’ e dettagli del nuovo album

BRUCE DICKINSON: il video di ‘Afterglow Of Ragnarok’ e dettagli del nuovo album

Il grandissimo Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, ha reso noti i dettagli del suo nuovo album solista ‘The Mandrake Project’, atteso il prossimo 1 Marzo 2024 – a distanza di ben 19 anni dall’ultimo ‘Tyranny Of Souls’. Al contempo, ha diffuso anche il video del primo singolo estratto, ‘Afterglow Of Ragnarok’, che potete gustarvi sotto!

‘The Mandrake Project’ contiene 10 nuove canzoni scritte e co-prodotte da Bruce insieme al collega di lunga data Roy Z. Il disco, pesante e ricco di trame musicali, presenta alcune delle migliori performance vocali della carriera di Dickinson. Le registrazioni hanno avuto luogo principalmente al Doom Room di Los Angeles ed hanno visto Roy Z alla chitarra e basso, Mistheria alle tastiere e Dave Moreno alla batteria.

Il primo singolo estratto, ‘Afterglow Of Ragnarok’, è accompagnato dal video diretto da Ryan Mackfall e basato sulla graphic novel scritta da Bruce Dickinson e Tony Lee con artwork di Staz Johnson.

L’album è già preordinabile su Amazon:
CD digibook con graphic novel >https://amzn.to/3sY2SFg
2 LP black vinyl >https://amzn.to/4a5gSOf

Queste di seguito la track-list e la copertina di ‘The Mandrake Project’, il ritorno discografico da solista di Bruce Dickinson:

01. Afterglow Of Ragnarok
02. Many Doors To Hell
03. Rain On The Graves
04. Resurrection Men
05. Fingers In The Wounds
06. Eternity Has Failed
07. Mistress Of Mercy
08. Face In The Mirror
09. Shadow Of The Gods
10. Sonata (Immortal Beloved)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *