BONALIEN annuncia il nuovo album ‘Take a Ride With a Devil’s Son’

BONALIEN annuncia il nuovo album ‘Take a Ride With a Devil’s Son’

Bonalien annuncia il nuovo album ‘Take a ride with a devil’s son’, di cui l’uscita è prevista il prossimo 22 giugno 2022. Il disco sarà rilasciato in formato digitale sul Bandcamp dell’artista e nelle maggiori piattaforme on-line.

Come anticipazione, Bonalien renderà disponibile il primo singolo e title-track il 28 marzo prossimo. Sarà un brano dalle tinte hard blues, e parla di quella vocina (in forma di diavoletto tentatore) che ti sussurra di essere libero dalle convenzioni e restrizioni. Il brano è stato prodotto da Bonalien e Davide Galletti presso Injun studio nel corso del 2020 /2021.

Chi è Bonalien?

Nome d’arte di Fabrizio Bonanno, chitarrista e compositore ligure con oltre 30 anni di esperienza in ambito musicale hard rock, heavy metal, prog, rock blues. Membro fondatore nel 1994 della band prog metal Wounded Knee e nel 1998 della band hard rock The Rainbird. Ha composto, arrangiato e registrato 15 album, ha collaborato con Goran Edman (ex Malmsteen) e Mike Vescera (Loudness, Malmsteen, Impellitteri, Obsession) . Ha suonato come opening act del Banco del Mutuo Soccorso, Ars Nova, Balletto di bronzo, Claudio Simonetti, Adam Bomb.

Potete seguire Bonalien su Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: