BONALIEN annuncia il nuovo album ‘Take a Ride With a Devil’s Son’

BONALIEN annuncia il nuovo album ‘Take a Ride With a Devil’s Son’

Bonalien annuncia il nuovo album ‘Take a ride with a devil’s son’, di cui l’uscita è prevista il prossimo 22 giugno 2022. Il disco sarà rilasciato in formato digitale sul Bandcamp dell’artista e nelle maggiori piattaforme on-line.

Come anticipazione, Bonalien renderà disponibile il primo singolo e title-track il 28 marzo prossimo. Sarà un brano dalle tinte hard blues, e parla di quella vocina (in forma di diavoletto tentatore) che ti sussurra di essere libero dalle convenzioni e restrizioni. Il brano è stato prodotto da Bonalien e Davide Galletti presso Injun studio nel corso del 2020 /2021.

Chi è Bonalien?

Nome d’arte di Fabrizio Bonanno, chitarrista e compositore ligure con oltre 30 anni di esperienza in ambito musicale hard rock, heavy metal, prog, rock blues. Membro fondatore nel 1994 della band prog metal Wounded Knee e nel 1998 della band hard rock The Rainbird. Ha composto, arrangiato e registrato 15 album, ha collaborato con Goran Edman (ex Malmsteen) e Mike Vescera (Loudness, Malmsteen, Impellitteri, Obsession) . Ha suonato come opening act del Banco del Mutuo Soccorso, Ars Nova, Balletto di bronzo, Claudio Simonetti, Adam Bomb.

Potete seguire Bonalien su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: