BON JOVI: in arrivo un concerto inedito, a giugno nei cinema di tutto il mondo

BON JOVI: in arrivo un concerto inedito, a giugno nei cinema di tutto il mondo

E’ in arrivo un film-concerto inedito dei pluripremiati Bon Jovi, che sarà trasmesso in tutti i cinema del mondo nei giorni 10, 11, 12 e 13 giugno 2021.

Encore Nights e Trafalgar Releasing, insieme ai Bon Jovi, porteranno un evento speciale nelle sale cinematografiche in quanto la band non potrà essere in tour a causa della pandemia da coronavirus. La band si esibirà sul palco del Paramount Theatre (nel New Jersey) e proporrà i più grandi classici tra cui ‘You Give Love A Bad Name’, ‘It’s My Life’, ‘Wanted Dead Or Alive’ e ‘Bad Medicine’ sino a ‘Livin ‘On A Prayer’. Inoltre, i Bon Jovi presenteranno anche alcune nuove canzoni tratte dall’ultimo album ‘Bon Jovi 2020’ dello scorso anno.

Sul palco ci saranno i componenti originali dei Bon Jovi come David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald e il chitarrista Phil X, oltre al co-produttore e co-autore John Shanks e al polistrumentista Everett Bradley.

I biglietti per il concerto dei Bon Jovi saranno in vendita, insieme alle info sulle sale cinematografiche aderenti, sul sito Encore Nights e Nexo Digital.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: